Reclamo N° 129372

Francesca
14 Novembre 2018
FORNITORE PRIVALIA, FORTE DISAGI SU UNA CONSEGNA CHE DOVEVA AVVENIRE IL 06/11 DI UN MOBILE. ABBIAMO CONTATTATO NOI PRIVALIA IL 07 NON AVENDO AGGIORNAMENTI DA PARTE LORO SUI RITARDI E SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE. AD OGGI E DOPO SVARIATE COMUNICAZIONI E' ARRIVATO UN COLLO PARZIALE DI TRE PREVISTI. UNO DEI DUE MANCANTI PARE DANNEGGIATO ED IL TERZO ADDIRITTURA IRREPERIBILE. L'ADDEBITO DELL'ACQUISTO E' AVVENUTO CONTESTUALMENTE ALL'ORDINE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239