Reclamo N° 129045

Claudio
12 Novembre 2018
Gentile UNC, ieri 11 Novembre 2018, in occasione della promozione "ti scontiamo l'iva" da parte di Unieuro, sono andato sul loro sito internet per acquistare una lavatrice.Con grande sorpresa ho trovato un grande assortimento di lavatrici al prezzo di 0,01€. Ho provato ad acquistarne una, il pagamento è andato a buon fine ed ho ricevuto conferma da parte dello store. Nella giornata odierna ricevo invece un email da parte di Unieuro dove mi vien detto che l'ordine è stato annullato (siamo spiacenti di informarti che, a causa di un problema tecnico, il tuo ordine non può essere evaso.). Così oggi mi trovo senza più la lavatrice che credevo di aver acquistato e senza la possibilità di poter usufruire dei vantaggiosi sconti che erano presenti solo nella giornata di ieri. Tutto questo è corretto? E possibile tirarsi indietro dopo una conferma d'ordine senza ricevere neanche un alternativa all'acquisto ffatto? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239