Reclamo N° 105633

Katia
28 Giugno 2018
Gentili Signori, vi scrivo per segnalarvi un problema di un acquisto online. L'11 giugno scorso ho acquistato sul sito www.passionecactus.it un paio di scarpe (costo Euro 59,47). Ieri, 27 giugno, ho ricevuto un pacco con un altro prodotto: scadente e ben lontano dal mio acquisto. Ho subito scritto e quindi segnalato il problema, chiedendo informazioni in merito alla possibilità di restituire il prodotto e avere in cambio il mio reale ordine. Non ho ricevuto nessuna risposta. Ho quindi scritto nuovamente oggi stesso, ma ancora nessun riscontro. A fronte del pacco scadente e della bassa qualità di quanto ricevuto, nonché per il fatto di avere ricevuto un pacco che è partito dalla Cina, temo di essere stata biecamente buggerata. Ho paura quindi che non rivedrò indietro il mio supposto ordine e neppure i soldi. Mi rimetto però a voi per eventuali consigli su come potere procedere nei confronti di questo sito. Vi ringrazio molto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239