Reclamo N° 98768
Giusi
12 Maggio 2018
Gentilissimi,
Vi contatto per avere un'informazione relativa all'acquisto di un prodotto marketplace su amazon.
ho ricevuto oggi il pacco contenente il prodotto acquistato: un set di pentole, 8 pezzi della Giannini. Il costo di acquisto è stato di euro 299. Lo scatolo contenente il prodotto mostrava il prezzo vendita suggerito di euro 249 (scontato).
La domanda è: tale prodotto, nella medesima confezione, può essere venduto ad un prezzo così maggiorato? Inoltre il venditore in risposta sostiene che tale importo è maggiorato per sostenere le spese di spedizione espresse in realtà come condizione gratuita: https://goo.gl/gTJqoS
Segue risposta del venditore.
RISP 1:
Gentile Giusy buongiorno,
non vi è alcun errore,il prezzo da lei indicato è il prezzo che si effettua al banco.I prezzi applicati su Amazon sono maggiorati,in quanto comprendono le maggiori spese rispetto al banco vendita al negozio,quali costi di spedizione, imballaggio e commissioni di Amazon,rischi di rotture etc.Nella speranza di esser stato esaustivo,le invio
Cordiali Saluti
Bruno
Team Casa Clà
RISP 2: Gentile Giusy buonasera,
come le ho spiegato nella precedente e mail,vengono considerati,nel prezzo di vendita finale,tutti i costi.Il costo di imballaggio,non implica il costo del trasporto,chiaramente,sono due costi diversi,in ogni caso il costo del trasporto,che noi ovviamente dobbiamo pagare,lo può mettere separato o farlo rientrare nel prezzo di vendita,per lei acquirente non cambia nulla.
Cordiali Saluti
Bruno
Team Casa Clà
Gradirei sapere se è legale tale azione bisto la mancata chiarezza nella giustificazione fei costi al momento dell'acquisto tenendo conto che il vendito che sta rivendendo il prodotto a prezzo agevolato lo avrà acquistato ad un altrettanto prezzo agevolato.
Cordiali saluti
Meli Giusi
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18