Reclamo N° 129972
Giuseppe
20 Novembre 2018
Gentilmente potete darmi un aiuto , vi descrivo il mio problema in data 12 Ottobre 2018 ho acquistato dal sito Internet Dx.com uno smartphone che doveva arrivarmi a Noci (Ba) in data 05 Novembre 2018 , ma il pacco non è rintracciabile ed non mi è ancora arrivato , pagato regolarmente sul sito risulta spedito in data 16 Ottobre 2018 , ho inviato sul sito 8 messaggi più 4 email , ma da loro nessuna risposta. Purtroppo ho effettuato l acquisto direttamente da posta epay senza passaggio da paypal per mia distrazione. Vi prego aiutatemi perchè non so più come contattarli ed ricevere appunto il rimborso grazie .
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18