Reclamo N° 95049

Giuseppe
14 Aprile 2018
Giorno 14 marzo 2018, ho acquistato on-line presso Unieuro un MacBook Pro 13" 256 GB in offerta a 1403,16 Euro, mediante la modalità "Clicca e Ritira", successivamente pagato e ritirato presso il punto vendita di Mazzarino. Giunti a casa e aperta la scatola, trovo il prodotto difettoso, con la scocca aperta. Riportato il prodotto al punto vendita e riconosciuto il danno che presentava il prodotto, ci rassicurano del fatto che sarebbe stato sostituito con uno nuovo ed integro. Dopo 15 giorni di attesa abbiamo richiamato il punto vendita, che ci comunicava che avevano ricevuto una nota di credito di 1283 Euro e che il portatile non sarebbe stato sostituito. I 1403 euro spesi potevano essere utilizzati come buono per acquistare il prodotto a prezzo pieno (1799 Euro). Mi sento truffato. Cosa posso fare per riottenere l'importo speso, non sotto forma di buono come loro propongono, si da poter essere libero di spendere tale cifra anche in altri negozi diversi da UNIEURO? Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239