Reclamo N° 132770

Elisa
15 Dicembre 2018
Ho acquistato 2 confezioni di sottopiatti (servizio da 6 l’una) Ho ricevuto una confezione completa, mentre l altra ha solo 4 piatti ed inoltre 2 dei 4 piatti hanno stessa fantasia (devono essere 6 piatti tutti diversi) Ho inviato mail di reclamo dove allegavo anche varie foto Date mail: 4/12/18 - 5/12/18 - 6/12/18 (a 2 loro mail differenti) Oggi, 15/12/18 ho mandato messaggio a numero di telefono allegando sempre foto Oggi mi rispondono dicendo che loro il controllo lo fanno prima e non è possibile che la confezione sia incompleta Sito acquisto PICCIRILLO CORREDO , merce ordinata il 28/11/18 e ricevuta il 4/12/18 Che tutela ho io sull’acquisto se il venditore non crede che mi è arrivato incompleto?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239