Reclamo N° 118569

Luciano
11 Settembre 2018
Ho acquistato 4 gomme per auto marca nexen su di un sito specializzato "pneuzilla.com". Dopo aver montato le gomme e aver percorso circa 500km tali gomme, in maggior modo quelle anteriori, si sono deformate mettendo in pericolo me e la mia famoglia. Contattato più volte per un mese intero il venditore mi risponde che il problema nn è dovuto ad un difetto di fabbrica e per questo motivo nn rimborso e ne sostituisce il prodotto. Quello che mi chiedo è come fa a nn essere un difetto di fabbrica solo dopo pochi chilometri, e come può essere fatta una perizia solo da delle foto. In oltre il gommista specializzato che è intervenuto ha evidenziato la deformazione avvenuta sulle gomme dicendomi " hai rischiato grasso perché stavano per esplodere" Spero in una vostra mano perché io venditore nn ne vuole assolutamente sapere. Come ulteriore prova di accordo ho provato a contattare il venditore mediante il sistema paypal con cui ho effettuato il paganbeto, sistema però che nn poteva intervenire sensibilmente in quanto nn rientrava nelle loro casistiche , ma che cmq ha provato a mediare tra di noi. Alla stessa paypal il venditore ha risposto di nn voler intervenite. Vi ringrazio in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239