Reclamo N° 118569
Luciano
11 Settembre 2018
Ho acquistato 4 gomme per auto marca nexen su di un sito specializzato "pneuzilla.com".
Dopo aver montato le gomme e aver percorso circa 500km tali gomme, in maggior modo quelle anteriori, si sono deformate mettendo in pericolo me e la mia famoglia.
Contattato più volte per un mese intero il venditore mi risponde che il problema nn è dovuto ad un difetto di fabbrica e per questo motivo nn rimborso e ne sostituisce il prodotto.
Quello che mi chiedo è come fa a nn essere un difetto di fabbrica solo dopo pochi chilometri, e come può essere fatta una perizia solo da delle foto. In oltre il gommista specializzato che è intervenuto ha evidenziato la deformazione avvenuta sulle gomme dicendomi " hai rischiato grasso perché stavano per esplodere"
Spero in una vostra mano perché io venditore nn ne vuole assolutamente sapere.
Come ulteriore prova di accordo ho provato a contattare il venditore mediante il sistema paypal con cui ho effettuato il paganbeto, sistema però che nn poteva intervenire sensibilmente in quanto nn rientrava nelle loro casistiche , ma che cmq ha provato a mediare tra di noi. Alla stessa paypal il venditore ha risposto di nn voler intervenite.
Vi ringrazio in anticipo
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18