Reclamo N° 124586
Angelo
15 Ottobre 2018
Ho acquistato dalla Compredia GmbH Im Hollergrund 175A 28357 Bremen, tramite il loro portale un toner, selezionandolo dalla loro pagina ove veniva riportato il modello della mia stampante, specificando come compatibile. Mi è arrivato il materiale che non è compatibile con la mia stampante, ho prontamente scritto il giorno dopo per la sostituzione e mi hanno risposto quanto sotto:
Hello,
sorry a return is not possible. We sell only to business customer and for them a return is not possible.
the products you bought are not shown on this site:
https://www.compredia.it/sharp-cartucce-toner-per-sharp-mx-2301-n.html
rinviandomi al link dove ho fatto l'acquisto dove veniva indicato il mio modello.
Vi è modo per procedere a riguardo?
Saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18