Reclamo N° 105837
Elena
30 Giugno 2018
Ho acquistato delle lenti a contatto dal sito Desio lenses. Il pacchetto mi è arrivato con solo il porta lenti e la ricevuta, ma non LE LENTI che avevo acquistato!
Da precisare che il pacco non sembrava manomesso, infatti il mio portiere l'ha ritirato senza problemi.
Contatto l'azienda per chiedere aiuto e loro non mi rispondono fino a quando non gli faccio una disputa su paypal.
Loro allora mi rispondono insultandomi, dicendo che sono una bugiarda che non risponde alle loro email ( mentre invece io ne ho mandate ben 4 al servizio clienti e loro non mi hanno mai risposto). Non vogliono nè mandarmi un paio di lentine in sostituzione, nè rimborsarmi.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18