Reclamo N° 133128

Dominik
18 Dicembre 2018
Ho acquistato diversi articoli dal sito di GameStop in data 7 ottobre di quest'anno. Parte dell'ordine, come già capitato diverse altre volte (la più recente proprio questa mattina), è stata cancellata pochi giorni dopo l'ordine (11 ottobre). L'articolo in questione, nonostante la cancellazione, è poi rimasto in vendita sul sito per diverse settimane. Gli articoli restanti non erano ancora usciti e, naturalmente, dovevo aspettare il 12 dicembre per riceverli. Non ho mai ricevuto un rimborso per la cancellazione dell'ordine e gli articoli rimanenti non mi sono mai stati nemmeno spediti nonostante siano stati pubblicati, stando al sito, quasi una settimana fa. Visto che i link contenuti all'interno delle mail e-commerce non sono funzionanti e visto che non è disponibile un numero di telefono, ho potuto inviare soltanto e-mail esponendo il mio problema. Tuttavia, non ho mai ricevuto una risposta nonostante le mie sollecitazioni. A 2 mesi di distanza dalla cancellazione dell'ordine, non ho ancora riavuto i soldi, e a 1 settimana dalla pubblicazione degli articoli rimanenti, la merce non mi è ancora stata spedita. Ho provato a chiedere informazioni in un punto vendita e mi hanno detto che devo per forza rivolgermi al servizio clienti e risolvere con loro. Il servizio clienti, però, non accetta telefonate e non risponde alle e-mail. Come dovrei fare per risolvere un problema? Negli anni mi sono fatto andare bene articoli difettosi venduti come "nuovi" solo perché trattare con questa gente è quasi impossibile. Cosa posso fare?
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