Reclamo N° 118738
Andrea
12 Settembre 2018
Ho acquistato due mobili presso l'estore di mondo convenienza al sito https://www.mondoconv.it che pubblicizza molti dei suoi articoli come pronti in magazzino e disponibili nelle successive 48 ore a casa, per altro nelle loro condizioni contrattuali espongono che qual'ora non siano in grado di fornire i mobili nelle 48 ore sara' da applicare uno sconto del 10% sul prezzo degli stessi. Chiamo 2 giorni dopo l'ordine perche' nessuno mi contatta per la cosegna e scopro che i prodotti non sono disponibili e l'operatore mi indica che uno sarebbe rientrato prima e l'altro successivamente ma comunque entrambi entro l'11/09 e quindi consegna entro il 17/09. manifestando il mio scontento mi confermano lo sconto che sarebbe emesso a buono sconto (da consumare presso di loro) del 10% di entrambi i mobili 351,00 € totali quindi 35,10 euro di sconto. Oggi richiamo perche' nessuno si faceva vivo dopo 12 giorni dall'ordine e si riesce finalmente a fissare un appuntamento per venerdi quindi anziche 48 ore saranno 14 giorni prima di ricevere i mobili e chiedo conferma dello sconto che invece di 35,10 mi viene dato per 17,60 euro solo perche' adesso vengo a sapere che secondo loro al mio primo contatto uno dei due mobili era disponibile e lo avrei potuto avere a discapito di ripagare la spedizione, ma ovviamente nessuno mi aveva informato...di fatto mi hanno non solo omesso delle informazioni ma anche dato di errate. Nonostante la mia insistenza nel fatto che la questione era puramente di principio non hanno voluto sapere ragioni insistendo che l'unico sconto che potevano farmi era per il mobile in ritardo.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18