Reclamo N° 130947
Pietro giuseppe
28 Novembre 2018
Ho acquistato online " Kit gradino scala Karina Arkè dalla ditta venditrice eSAEM di Isernia Sud. I 2 kit in imballi separati mi sono stati consegnati il 20 us speditimi dalla Fontanot che li produce. Rilevato che un gradino risulta superfluo per l' altezza da raggiungere ho deciso di esercitare il diritto di recesso parziale di uno dei 2 Kit comunicandolo con raccomandata AR alla eSAEM e chiedendo l' indirizzo di rispedizione a mio carico.In risposta la predetta ditta venditrice mi ha chiesto 40 Euro per spese volendo in tal modo scoraggiarmi dall' esercizio del diritto di recesso. Nelle "Termini e condizioni" del loro sito è previsto il diritto di recesso,ma non un rimborso spese. Ho fatto presente con una seconda racc AR che il prodotto è intatto nello stesso imballo pervenuto che non ho aperto nè manomesso,e che pretendo il irmborso integrale di quanto pagato per un kit e cioè la metà dell'intero importo del costo. Pur avendo sollecitato anche via mail l' i ndirizzo di rispedizione la ditta non risponde.E' lecito il comportamento di tale ditta?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18