Reclamo N° 132374

Ilaria
12 Dicembre 2018
Ho acquistato presso il sito EGLOBALCENTRAL.CO.IT due prodotti di alto valore con spedizione assicurata. Il pacco è arrivato sigillato da Spedizione Bartolini. Una volta aperto mancava completamente uno dei due prodotti (il più piccolo) e nella scatola presente nel pacco c’era la presa di corrente senza tablet. Ho immediatamente segnalato la truffa sia a Bartolini sia al sito EGLOBALCENTRAL.COM, sia ai carabinieri. Bartolini afferma di aver ricevuto il pacco dello stesso peso con cui è stato consegnato, ma era arrivato loro senza sigillo e lo ha sigillato con il suo e lo ha consegnato come se nulla fosse, rifiutando così il mio reclamo. Il sito venditore EGLOBALCENTRAL.CO.IT si rifiuta di rimborsare, nonostante il pacco fosse stato assicurato pagando 26 € di spedizione assicurata. Aggiungo inoltre che il loro SERVIZIO CLIENTI risponde solo la notte tra le 3 e le 4 e sempre con un giorno di ritardo anche solo per una semplice domanda e le risposte sono spesso vaghe e assolutamente irrispettose dei diritti base del consumatore. Ho chiaramente sporto denuncia ai carabinieri. Dunque segnalo la truffa, in attesa del legittimo rimborso e sperando di allertare gli altri consumatori sul rischio relativo al sito EGLOBALCENTRAL.CO.IT.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239