Reclamo N° 126654
Alessia
27 Ottobre 2018
Ho acquistato sul sito www.popinabox.it il 26/09 pagando 4,99€ per la spedizione. Durante l'acquisto indicava una consegna di 3-10 giorni lavorativi. Ho atteso e passati i giorni ho inviato loro una mail il 9 ottobre chiedendo il codice di tracking perchè su Facebook dichiarano di spedire con GLS. Mi hanno risposto dicendo che sulle informazioni di spedizione sono previsti 5-11 giorni lavorativi e di aspettare fino a 21 giorni lavorativi prima di contattarli (ripeto che mentre si fa l'acquisto risultano 3-10 giorni lavorativi). Ho atteso ancora e siamo arrivati al 26 ottobre dove chiedo informazioni sulla loro pagina facebook senza ricevere risposta (nonostante pubblichino post ecc.). Leggendo i commenti sulla pagina è un problema diffuso, altro utenti hanno addirittura acquistato il 5 settembre e non hanno ancora ricevuto niente.
Questo sito è aperto dal 5 settembre e spero che vengano fatti accertamenti.
Problematiche:
Tempi di spedizione diversi sulle loro piattaforme
Comunicazione discontinua/assente
Dubbio sul mezzo di spedizione usato
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18