Reclamo N° 131918
Fabio antonino
07 Dicembre 2018
Ho acquistato un capo d\'abbigliamento dal sito enrygeryshoppinghouse.it il 2 novembre scorso. Il capo costava 179 € ma ho ricevuto un addebito sulla carta di credito con la quale ho effettuato il pagamento di 212€. Ho subito fatto presente l\'incongruenza via mail tramite i contatti sul sito, senza ricevere risposta alcuna. Il 28 novembre scorso è arrivato il pacco. Il capo consegnatomi non è affatto quello scelto sul sito, è di scarsissima qualità e presenta evidenti difetti. Sempre tramite sito ho fatto immediatamente presente il tutto chiedendo come fare per restituire l\'articolo al fine di avere indietro quanto versato, in linea con l\'attuale normativa sugli acquisti online. Mi è stato risposto di inviare foto del capo e dei difetti. Mi è stato risposto che avevano sbagliato il capo da inviare ma che comunque non può essere ne cambiato ne restituito. Al più potrei avere un rimborso del 30%. Volevo avere consigli su come comportarmi per risolvere la questione. Grazie
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