Reclamo N° 114477
Assunta
23 Agosto 2018
Ho acquistato un capo di “abbigliamento” dal sito Lolashop.it.
L’abito è arrivato nei tempi concordati, ma la sua qualità è talmente bassa è trasparente da essere inadatto anche ad essere utilizzato come “copri-costume”.
Nel sito in basso indicato, vengono riportate, altre esperienze, lette da me troppo tardi.
Vorrei aiutare gli altri utenti a non cadere in certe “trappole”. Da nessuna parte è indicata la manufattura cinese e nel capo non c’e nessuna etichetta. L’azienda mi ha già risposto e si è posto in attesa di ulteriori mie azioni.
Cordiali saluti.
https://it.trustpilot.com/review/lolashop.it
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18