Reclamo N° 127254
Paolo
31 Ottobre 2018
Ho acquistato un cellulare Cinese, Marca DOOGE MIX, funzionava benissimo, ma, dopo 11 mesi non funziona più il sensore in basso che serve per uscire dalle applicazioni visitate, quindi ora è inutilizzabile, contattato il venditore DX.Com ignora l'accaduto, non risponde, leggendo il loro sistema di vendita, poco comprensibile mi sembra di avere capito, che la garanzia è di 150 giorni, meno di 5 mesi, tantissime persone si lamentano, di non avere ricevuto il telefono dopo averlo pagato, e in caso di mal funzionamento non rispondono. Sono passati ormai 2 mesi, ma sono sempre al punto di partenza, Sono anche su Facebook , col nome dealXtreme è un affigliato di DX.com in Italia, Interpellati, dicono che sono solo gestori del sito. Io ho scritto più volte sul loro profilo facebook che non sono seri e di non acquistare i loro telefoni, come hanno scritto tanti altri le loro disavventure, molti si sono rassegnati, sapendo che il loro telefono, non lo vedranno più, o se si è guastato lo dovranno BUTTARE, Cosa si può fare?? Possono dare una garanzia di solo 5 MESI? ----- Grazie, Paolo Gironi, Sasso Marconi. BO
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18