Reclamo N° 128514

Paolo
08 Novembre 2018
Ho acquistato un cellulare Cinese, Marca DOOGE MIX, funzionava benissimo, ma, dopo 11 mesi non funziona più il sensore in basso che serve per uscire dalle applicazioni visitate, quindi ora è inutilizzabile, contattato il venditore DX.Com ignora l'accaduto, non risponde, leggendo il loro sistema di vendita, pochissimo comprensibile, sembra di capire che la garanzia è di 150 giorni, meno di 5 mesi, tantissime persone si lamentano, di non avere ricevuto il telefono dopo averlo pagato, e in caso di mal funzionamento non rispondono. Sono passati ormai 2 mesi, ma sono sempre al punto di partenza, Sono anche su Facebook , col nome dealXtreme è un affigliato di DX.com in Italia, Interpellati, dicono che sono solo gestori del sito. Io ho scritto più volte sul loro profilo facebook che non sono seri e di non acquistare i loro telefoni, come hanno scritto tanti altri le loro disavventure, molti si sono rassegnati, sapendo che il loro telefono, non lo vedranno più, o se si è guastato lo dovranno BUTTARE, Cosa si può fare?? Possono dare una garanzia di solo 5 MESI? I gestori del sito - dealXtreme - mi hanno detto di avere inviato alla casa madre DX.com la mia lamentela, ma non mi hanno contattato. Pensano che essendo Cinesi possono fare quello che vogliono, usare i sistemi di vendita più convegnenti x loro Grazie, Paolo BO
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239