Reclamo N° 130011

Mariagrazia
20 Novembre 2018
Ho acquistato un frigorifero dal venditore AlemarShop; consegna (gratuita) prevista entro 3 giorni dal pagamento. Tutto perfetto nella fase iniziale, quella precedente al pagamento, poi… il silenzio. La merce risulta arrivata al corriere, e poi restituita al mittente. Contatto il corriere, che mi dice di rivolgermi al venditore; invio mail del corriere ad Alemarshop perchè possa intervenire, visto che io non posso farlo (spedizione, ripeto, a carico del venditore). Per tutta risposta, mi arriva la fattura. Poi il silenzio. Telefono, non risponde; non risponde ai messaggi lasciati in segreteria telefonica, non risponde a sms, non risponde alle mail, e il tempo passa, e la merce non arriva, e in questo limbo non posso nemmeno recedere e rivolgermi altrove perché Alemar non restituisce il pagamento (nel mio caso si parla di un frigorifero da oltre 500 euro).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239