Reclamo N° 132138
Domenico paolo
10 Dicembre 2018
Ho acquistato un iPhone 7 ricondizionato su GrossoShop in data 20/06/2018.
Il telefono presenta problemi di ricezione rete cellulare.
Avviso grossoshop e chiedo assistenza, ma sono chiusi per ferie fini a fine agosto e mi dicono di contattarlo a settembre.
A settembre chiedo nuovamente assistenza, pago la spedizione e il telefono parte per l’assistenza il giorno 5/10.
Dopo due mesi in cui ho chiesto più volte aggiornamenti, l’assistenza mi dice che non possono riparare il telefono perché è associato a un id Apple, cosa che non permette la riparazione del telefono.
Verifico e inoltro prova a mezzo email del fatto che quel dispositivo non è associato al mio id Apple, e che quindi sono nel l’impossibilità di rimuoverlo.
A questo punto I tecnici mi dicono che il codice IMEI che GrossoShop mi ha fornito non corrisponde a quello del telefono, e che probabilmente il telefono è agganciato all’account del vecchio proprietario, di cui solo GrossoShop può conoscere l’identità. Chiedo a GrossoShop di intervenire interfacciandosi con l’assistenza ma ad oggi, 10/12/2018, il telefono risulta ancora in assistenza, i tecnici sono impossibilitati a intervenire e io ho speso 350 euro per un telefono che è inutilizzabile.
Ho chiesto il rimborso ma Grossoshop si rifiuta.
Come mi devo comportare?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18