Reclamo N° 123221
Ivano
07 Ottobre 2018
Ho acquistato un Mac rigenerato da smartgeneration.it. Mi serviva urgentemente per la scuola (sono un insegnante) ed ero indeciso tra due modelli: un intel i5 (apparentemente buono) e un intel i7 con due bozzi sulla parte superiore. Ho telefonato e mi sono sentito co un consulente dell'azienda ottenendo rassicurazioni sulla funzionalità, e infatti mi disse che erano solo estetici e che si potevano coprire con delle skin, ma non c'era paragone tra i7 e i5: meglio i7. Ricevuto, dopo qualche giorno ho notato delle stranezze: ho inviato una mail a loro evidenziandole ma non ho avuto risposta! I giorni sono trascorsi, il computer continua a servirmi perchè sono il responsabile dell'orario scolastico, e oggi sono comparse delle righe verticali sul monitor sul lato sinistro... Li ho ricontatati ma loro, ora, stanno attribuendo, sembra, la colpa a me per i "bozzi", come se li avessi fatti io... Non è caduto, non è successo nulla, è esattamente come era, anche perché sono molto maniacale con il Mac... Ma spendere tanti soldi per un prodotto "garantito" come un qualcosa che ha superato tanti test e poi dopo 20 giorni averlo già non funzionante non credo sia corretto. Per di più non hanno risposto alle email e credo che lo abbiano fatto volontariamente per far trascorrere i 14gg di recesso.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18