Reclamo N° 133534

Eleonora
21 Dicembre 2018
Ho acquistato un notebook online sul sito di Euronics. Entro i 14 giorni previsti per esercitare il diritto di recesso, ho compilato il modulo trovato sul loro sito (tra l'altro segnalo l'assenza dei moduli cartacei sul sito, si può solo compilare un form) e pochi giorni dopo ho ricevuto una mail dall'Assistenza clienti che mi comunicava che "per poter recedere il prodotto non deve essere stato attivato, inizializzato o collegato ad internet". Ho risposto segnalando sia l'assenza di questa specifica nelle loro condizioni di vendita, sia la contraddizione con quanto dice il Codice del consumo. Loro continuano a insistere che non avrei dovuto attivare il software evitando di spiegarmi, nonostante le mie ripetute richieste, come avrei potuto visionare il pc per verificarne la compatibilità con le mie aspettative senza accenderlo (inevitabilmente all'accensione si attiva Cortana e si deve procedere con la registrazione e la creazione di un account per poter usare il pc). Come posso fare? Grazie per la disponibilità. Cordialmente, Eleonora
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