Reclamo N° 93356

Cristian
03 Aprile 2018
Ho acquistato una scarpiera in metallo tramite il sito Groupon ma e arrivata completamente danneggiata . A questo punto ho effettuato una procedura di reso segnalando il tutto all' azienda la quale avrebbe dovuto inviarmi un corriere per il il ritiro dell' oggetto in questione ed effettuare il regolare rimborso . Successivamente ogni qual volta effettuo la dovuta segnalazione a Groupon, la stessa mi invia una nota email dove mi comunica la data e l' ora del ritiro da parte del corriere, ma puntualmente non si presenta mai nessuno. E' passato quasi un mese dalla prima segnalazione e ad oggi dopo l' ennesima segnalazione non e ancora stato effettuato il reso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239