Reclamo N° 93248
Antonio
02 Aprile 2018
Ho acquistato una stufetta a gas tramite AMAZON presso la ditta DAGIMARKET (l' ordine, datato 08 /12/2017 è stato fatto da mio genero con altro indirizzo mail). La stufa era per i miei suoceri, due persone anziane per le quasi si è scelto un prodotto che offriva garanzie di stabilità e sicurezza:. Stufa OLIMPIA SPLENDID costata €.171,18 più spese di spedizione. La stufa è arrivata il 20 dicembre 2017, dopo circa venti giorni si è guastata e il fornitore da noi contatato ci ha detto di rivolgerci all'assistenza per la riparazione, assistenza che purtroppo qui in Sardegna non è presente. A quel punto, dopo varie insistenze hanno provveduto al ritiro della stessa per la sostituzione, che è avvenuta il giorno 05 marzo 2018. La beffa è che la nuova stufetta è risultata ammacata in più parti e per giunta non funzionante. A questo punto si è provveduto a comunicare alla ditta fornitrice il fatto, e contemporaneamente si è contattato sia con mail che telefonicamente AMAZON, il quale a sua volta ha contattato il fornitore per la sostituzione o per la richiesta di rimborso, AMAZON ci ha comunicato che purtroppo la ditta DAGIMARKET non ha dato risposta alle varie email inviate, tutto questo ha comportato un enorme disagio a queste persone anziane, poichè visto la lungaggine e il freddo, che anche qui si è fatto sentire, sono state costrette all'acquisto di un'altra stufetta a gas. Lo scrivente a questo punto ha contattato telefonicamente DAGIMARKET, il giorno 29 marzo 2018, cercando amichevolmente di ottenere almeno la sostituzione della stufa su menzionata lasciando all'interlocutrice anche il numero del cellulare per venire ricontattato dal responsabile. Non avendo ricevuto alcuna risposta ho richiamato il giorno dopo riuscendo a parlare con il responsabile il quale si era impegnato a verificare la pratica, che a suo dire non ne era a conoscenza, e a richiamarmi il prima possibille, cosa non avvenuta.
A questo punto, convinto di essere nel giusto, ho deciso di rivolgermi a voi per cercare di venirne a capo, perchè mi pare palese che non ci sia la volontà da parte della DAGIMARKET di risolvere l'inconveniente.
Ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento.
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