Reclamo N° 123430
Claudia
08 Ottobre 2018
Ho acquistato una telecamera Onvif YY hd sul sito casasicura.it. Il prodotto non riconosce la password indicata sul prodotto stesso e quindi non funziona. Ho provato a contattare per telefono e via e-mail i recapiti di casasicura.it ma al telefono c’ è un sistema di risposta automatica che dopo che ti fa attendere un po’ chiude la conversazione e via e-mail non ho avuto risposte risolutive, nonostante il problema sia abbastanza chiaro. In sostanza una volta acquistata la telecamera non funzionante, non è stato possibile mettersi in contatto col venditore, nonostante su internet venga da questo dichiarato che vi sono i suddetti metodi (telefono e e-mail) ma che non funzionano. Si tratta pertanto di una truffa che segnalerò alla Polizia postale
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18