Reclamo N° 132380
Federica
12 Dicembre 2018
Ho acquitato una lavastoviglie Whirlpool sul sito di Unieuro il 06/12/18. Lunedì 10 li contatto per avere informazioni e mi dicono che l'ordine è andato a buon fine entro la settimana mi avrebbero consegnato la lavastoviglie e sarei stata contattata 48 ore prima dal corriere per la consegna. Non avendo sentito nulla oggi li ricontatto e ottengo questa prima risposta:
"Il prodotto non è stato trovato all'interno dei magazzini Unieuro, per garantire la consegna è partito dal magazzino della casa madre, in questi casi la spedizione purtroppo potrebbe aumentare fino a 20/30 giorni solari dalla conferma dell'ordine, con un preavviso di 24/48 ore prima della consegna da parte del corriere per concordare un orario di consegna". allora lunedì davano per certa la consegna in settimana, oggi magicamente i tempi si dilatano fino a quasi un mese (considerando le festività di mezzo).
Arrabbiata chiedo se posso annullare l'ordine e questa è la risposta:
" Allo stato attuale purtroppo l'ordine non risulta annullabile in quanto è già in affidamento al corriere, 20/30 giorni sono una tempistica limite che riferivo per trasparenza non avendo una data precisa".
il dubbio è: se la merce non si trova, come è possibile che la spedizione sia stata affidata al corriere?
E come è possibile che scopra la cosa dopo averli contattati e senza una mail di scuse per il disagio? non mi hanno dato risposta. Sciocca io che per risparmiare 50 euro non ho ordinato su amazon.
Mi rivolgo a voi per evitare a altri come me di incappare in questa poca competenza e poca professionalità.
Grazie.
Federica
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