Reclamo N° 97774
Alessandro
05 Maggio 2018
Ho aquistato in data 18/4 un impianto allarme da Biesse TV Shop del prezzo di € 2990 delle quali 190 date a mano al rappresentante il resto pagate con bonifico effettuato oggi 5/5.L'impianto è stato installato il giorno 4/5.Dopo alcune rimostranze da parte mia di alcuni particolari che non erano stati aggiunti dall'installatore,sono stato accontentato previa telefonata alla BS Shop.Inizia l'installazione,l'impianto e attivo dopo 2 ore ma non funzionano alcuni particolari tipo chiamate soccorso ecc.ecc. Altre cose tipo impianto video ecc ecc funzionano ma funzionano in wifi,cosa che ne esagerebbe le spese telefoniche.Il tecnico e il rappresentante non mi avevano parlato che dovevo tenere fisso acceso un wifi per il funzionamento della telecamera.Il giorno dopo allarmo la suoneria e nn funziona riprovo la chiamata di soccorso e nn suona poi riprovo e funziona solo l'allarme interno.Morale chiamo l'installatore che mi dice che ieri funzionava tutto?????????????Decido di bloccare il bonifico e rispedire il tutto al mittente posso farlo?Grazie per la risposta
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18