Reclamo N° 119101

Salvatore
14 Settembre 2018
Ho comprato online un paio di pantaloni corti e 2 polo sul sito di e-commerce www.kristinadodge.com, mi hanno consegnato i pantaloni e 2 polo diverse da quelle ordinate. Ho reclamato per e-mail, mi hanno risposto scusandosi imputando l’errore a un magazziniere e offrendomi la possibilità di tenere le 2 polo inviate in cambio di una somma indeterminata di danaro come risarcimento. I modelli inviati sono completamente diversi così io ho richiesto il cambio o la restituzione, ma loro ogni volta fanno finta di niente e continuano ad offrire la possibilità di tenere le 2 polo inviate in cambio di una somma indeterminata di danaro come risarcimento. Allora ho più volte richiesto lo shipping address per restituire la merce ma non me lo hanno mai inviato. Infine, mi hanno detto che i modell da me ordinati sono esauriti e non possono fare il cambio, però sul loro sito web sono ancora in vendita...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239