Reclamo N° 125765
Flavia maria
22 Ottobre 2018
Ho consegnato a Roma un hard disk alla ditta Salvataggio Dati il 30 gennaio '18. La ditta prometteva che si pagava solo in caso di recupero dati. Il 2 febbraio mi viene scritto che, a causa di un problema meccanico al disco, per poter proseguire devo pagare 840,00 E con anticipo immediato di 420,00 E. Viene garantito il 70% di successo. Il 22/2 mi viene comunicato che i dati non sono stati recuperati. Mi viene promesso l'invio del report delle operazioni eseguite sul disco. Malgrado solleciti non l'ho mai ricevuto. Al mio avvocato che chiedeva il report e il recupero somma versata non hanno mai risposto. I DATI SONO STATI RECUPERATI da un'altra ditta. Potete aiutarmi? Grazie mille
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18