Reclamo N° 118061
Martina
09 Settembre 2018
Ho effettuato un acquisto di due completi medicali sul sito turco "U-scrubs" per un valore di circa 73,70€. Purtroppo le taglie non andavano bene perciò li ho resi tramite le poste italiane( solo spedizione semplice senza tracciatura) con l'opzione da 8€. Il reso è stato effettuato il giorno 29maggio inviando anche la scansione della spedizione tramite email al sito U-scrubs e con le indicazioni per le taglie corrette. Dopo una prima serie di email a cui loro hanno sempre risposto, non ho mai ricevuto conferma dell'avvenuta ricezione del reso. Del mio ordine non so piú nulla da oltre tre mesi e loro non rispondono piú neanche a telefono. Vorrei avere almeno i soldi indietro. Grazie dell'attenzione
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18