Reclamo N° 122555

Annachiara
03 Ottobre 2018
Ho effettuato un acquisto on line mai arrivato. dopo aver effettuato reclamo via mail il servizio clienti mi ha risposto come segue: Annachiara buongiorno  e grazie per la sua gentilissima review che non mi é certamente sfuggita. il rimborso monetario si può solamente fare quando le etichette  le arrivano e lei ci fa il reso. In caso contrario, e visto che lei sin dall'inizio ha voluto volgere la vicenda in termini legali, preciso che: essendo la spedizione a noi esterna affidata alla poste e viaggia a suo carico,  ce ne facciamo comunque sempre un dovere solo rispedendo allo stesso indirizzo.  Ma ovviamente in questo caso e visto i suoi toni,  lei mi deve fare una aut-=dichiarazione firmata e in pdf  dove mi certifica che non ha ricevuto nulla.   Noi poi la inoltreremo a poste svizzere che farà una lunga verifica e solo dopo quando le poste ci confermano la reale non ricezione,  ristamperemo e rispediremo, allo stesso indirizzo.   Ovviamente questa ricerca da parte delle poste svizzere avrà un costo  e anche delle spese legali e se poi si verificherà non veritiera  saranno a suo carico, a lei la scelta anche sui toni  da utilizzare alla mia cortese risposta.  Le ricordo di nuovo che il primo invio viaggia comunque a suo carico  come i nostri termini contrattuali da lei accettati con l'acquisto. Cordialmente  Stickerkid 
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