Reclamo N° 122555
Annachiara
03 Ottobre 2018
Ho effettuato un acquisto on line mai arrivato. dopo aver effettuato reclamo via mail il servizio clienti mi ha risposto come segue:
Annachiara buongiorno
e grazie per la sua gentilissima review che non mi é certamente sfuggita.
il rimborso monetario si può solamente fare quando le etichette
le arrivano e lei ci fa il reso.
In caso contrario, e visto che lei sin dall'inizio ha voluto volgere la vicenda in termini legali,
preciso che: essendo la spedizione a noi esterna affidata alla poste e viaggia a suo carico,
ce ne facciamo comunque sempre un dovere solo rispedendo allo stesso indirizzo.
Ma ovviamente in questo caso e visto i suoi toni,
lei mi deve fare una aut-=dichiarazione firmata e in pdf
dove mi certifica che non ha ricevuto nulla.
Noi poi la inoltreremo a poste svizzere che farà una lunga verifica
e solo dopo quando le poste ci confermano la reale non ricezione,
ristamperemo e rispediremo, allo stesso indirizzo.
Ovviamente questa ricerca da parte delle poste svizzere avrà un costo
e anche delle spese legali e se poi si verificherà non veritiera
saranno a suo carico, a lei la scelta anche sui toni
da utilizzare alla mia cortese risposta.
Le ricordo di nuovo che il primo invio viaggia comunque a suo carico
come i nostri termini contrattuali da lei accettati con l'acquisto.
Cordialmente
Stickerkid
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