Reclamo N° 133044

Daniele
18 Dicembre 2018
Ho effettuato un acquisto on line sul sito www.phonestrikeshop.com lo scorso 7 dicembre del prodotto "appleairpods" per un valore di 145,00 euro. La consegna stimata prevedeva un tempo minimo di consegna per il 13 dicembre e una data massima di consegna per il 18 dicembre.Tuttavia l'ordine risulta ancora in lavorazione.Nonostante diversi e difficoltosi tentativi di richieste telefoniche per il ritardo e sui tempi di consegna ( difficili trovare la linea telefonica libera) e non riuscendo a ricevere risposta sulle mail inviate loro tramite il loro sito, mi trovo attualmente nella necessità di voler recedere dall'acquisto del bene mai ricevuto. La cosa più sorprendente è che andando sulla pagina facebook della azienda in questione pare che il non rispetto dei tempi di consegna, la mancata informazione nonchè il difetto di comunicazione non sia un caso isolato ma che sia una regola. Numerosissimi sono infatti i commenti e le minacce di denuncia in tal senso.A questo punto, non avendo più fiducia nella serietà dell'azienda vorrei recedere dal contratto di acquisto. Ma è necessario attendere la ricezione ( se mai avverrà ) del bene o trovandomi ancora entro i 14 giorni dall'ordine effettuato on line posso inviare raccomandata a/r al fine di recedere e ricevere il rimborso?Grazie
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