Reclamo N° 111211

Alejandro
01 Agosto 2018
Ho effettuato un acquisto sul sito web di Birra Salento il 25/07/17. Ho pagato 8,91 € di spedizione e sulla pagina dice che il tempo di consegna è 24/48hrs in tutta Italia. Ho contattato via email nel 27/07 e mi hanno detto che uno dei prodotti non era disponibile e che martedì (31/07) sarebbe arrivato a casa mia. Oggi è il 01/08, sto ancora aspettando la consegna. Ho contattato di nuovo via e-mail ma non mi hanno risposto. Ho chiamato per ottenere informazioni e mi hanno detto che mi richiameranno. Sfortunatamente niente! Voglio almeno il mio rimborso di spedizione! Questa è una mancanza di rispetto con il consumatore!!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239