Reclamo N° 172666

Elisabetta
17 Dicembre 2019
Ho effettuato un ordine il 29.11.2019 sul sito di Original Marines. La transazione è andata a buon fine e da condizioni del venditore, la merce sarebbe stata consegnata entro 3 giorni. Ho richiesto il servizio pick up in store, indirizzando l'ordine al punto vendita a Legnano. Dal 3.12 sto scrivendo al servizio clienti, perché non ricevo notizie della spedizione: prima mi dicono che devo controllare il sito, poi mi mandano il riferimento per monitorare la spedizione sul sito del corriere che però non funziona; dopo qualche sollecito in cui faccio notare che la spedizione non è rintracciabile, mi fanno sapere che hanno dei ritardi e che non hanno ancora spedito: siamo al 6.12. Provo più volte a sentire il punto vendita, che però non ha ricevuto nulla né è stato informato dell'arrivo della merce. Venerdì scorso guardo di nuovo il sito del corriere e vedo che in data 14.12 l'ordine è stato spedito: "evviva", penso. Stamattina controllo di nuovo, perché non ho ricevuto la notifica di aggiornamento da parte di Original Marines, e scopro un tracking mai visto prima con vari passaggi fino all'avvenuta consegna. Ovviamente non mai è stato consegnato nulla, né a me nè al negozio; si aggiunge che dal tracking la spedizione risulta "consegnata DIANA". Chiamo immediatamente il negozio, che però non ha ricevuto nulla e non ha commesse con quel nome. La consegna è registrata con tre orari differenti. Controllo meglio e mi rendo conto che tutto il tracking è datato 3, 4, 6 dicembre. Scrivo di nuovo al servizio di assistenza clienti, al customer care e al contatto del pagamento ma nessuno mi risponde. Anche le commesse del punto vendita tentano di comunicare con contatti interni, senza venirne a capo. Ad oggi, dal 29.11, non so dove sia il mio ordine e nessuno si degna di verificare cosa stia accadendo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239