Reclamo N° 98731
Marina
11 Maggio 2018
ho effettuato un ordine su e-price il 18 aprile e immediatamente mi sono stati addebitati gli importi sulla carta di credito. Dei 3 prodotti ordinati 1 (frigorifero) non è mai partito dal magazzino e quindi ho potuto stornarlo gli altri due (miscelatore e lavandino) dovevano arrivare con corriere. Al corriere arrivato è stato dato in carico solo il miscelatore che non mi ha lasciato perchè l'ordine non era completo. Dopo svariate telefonate al servizio clienti mi arriva solo il lavandino che però è rotto, invio foto ecc al servizio clienti e accetto che mi venga rinviato, chiedo inoltre di sbloccare il miscelatore presso l'altro corriere. Quest'ultimo arriva mercoledi 9/5, il lavandino lo rinviano e arriva il 10/5 ma è di nuovo rotto, mi attivo per il reclamo e rinvio le nuove foto rinunciando a questo punto al prodotto. Ad oggi non ho avuto risposta scritta ma il call center mi dice che il rimborso non verrà effettuato prima di riavere il reso. (il riaccredito del frigorifero è stato rifatto solo il 11/05/2018) Oltre al danno (costo degli operai fermi da giorni e disagi abitativi) anche l'attesa di riaccrediti importi già prelevati ormai da quasi un mese. Cosa altro posso fare? Grazie
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