Reclamo N° 132879

Federica
17 Dicembre 2018
Ho fatto ordine di rotoli carta per lettini il 18/12/2018 presso l'azienda Fit Max di Reggio Emilia (n.100044383). Non era chiara la quantità minima da dover ordinare. Infatti ho sbagliato e me lo hanno immediatamente comunicato. Intanto hanno anche prelevato la somma dalla mia carta di credito prepagata. Ho annullato l'ordine subito via mail. Dopo mia richiesta mi è stato confermato annullamento, e successivo rimborso. Ma a tutt'oggi il rimborso non è stato effettuato, nonostante solleciti giornalieri e una risposta in cui ammettevano un errore dell'amministrazione e assicuravano che avrebbero provveduto in giornata (in data 11/12/2018).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239