Reclamo N° 130766

Antonella
27 Novembre 2018
Ho fatto un ordine su Unieuro (ordine numero 24481989) ma, dopo qualche giorno mi hanno inviato un altro prodotto. Ho chiesto la modifica, cioè il cambio con il prodotto che avevo effettivamente acquistato. Ovviamente ho già pagato. Ho eseguito la procedura richiesta, invio email con foto prodotto sbagliato recapitato. La prassi voleva mi rispondessero e risolvessero il problema entro 12-48 ore. Sono passati 5 gg e continuano a non darmi risposta. Dal call center non nsanno che dirmi che solleciteranno. Sono una giornalista in partenza per l'esterto. Ho acquistato quel portatile per lavoro e questa situazione mi sta procurando molti danni. Cosa potete fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239