Reclamo N° 125010
Simona
17 Ottobre 2018
Ho ordinato su Privalia n. 2 letti singoli. La consegna doveva avvenire tra il 10 e il 25 di settembre presso il mio ufficio. Il giorno 6 il corriere si presenta in ufficio e mi consegna 2 colli: a casa scoprirò che uno conteneva la testiera e il fondo e l'altro le sbarre laterali, ma di un letto soltanto. Scrivo all'assistenza segnalando la mancata consegna di un pezzo e chiedo loro di avvisarmi per la consegna, visto che il mio orario d'ufficio termina alle 14.30 . Ricevo indietro una mail dove mi viene specificato che la consegna di pezzi grandi viene concordata. Passato qualche giorno risegnalo il problema al servizio clienti e ricevo la stessa mail di risposta. Aspetto il termine ultimo per la consegna e chiedo una tempestiva soluzione. Mi viene detto di pazientare qualche giorno. Attendo ma niente. Risollecito e minaccio di rivolgermi agli enti competenti. Mi scrivono che avrebbero verificato col corriere e dato aggiornamenti. Il corriere dice che ho firmato il ritiro dei 2 colli - corretto - ma non specifica nulla in merito al fatto che si trattava di due pezzi di un solo letto non di due. Segnalo di aver tenuto gli imballaggi, che potevo rimettere dentro il letto e fotografare che dentro non poteva starci nulla d'altro. Da lì non ho più ricevuto riscontro. Ho nuovamente scritto questa mattina ma nulla. L'ordine è stato pagato nei tempi e modi stabiliti, per cui ora mi trovo con un pezzo mancante dal costo di 115 €! Cosa devo fare per avere ciò che mi spetta? Non sto chiedendo deroghe nè eccezioni, solo ciò che è giusto.
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