Reclamo N° 122071

Francesco
01 Ottobre 2018
Ho ordinato un accendino zippo stampato corredato (come prodotto d pagare in più) della scatola originale Zippo anch'essa stampata (anche la stampo viene pagata in più). Mi è pervenuto solo l'accendino in una anonima scatola di latta, senza stampe, di dimensioni inadeguate e tenuto fermo con della gommapiuma... in pratica (tranne che per l'accendino in se) tutt'altro rispetto a quanto avevo ordinato e pagato. Ribadisco che scatola e stampa della scatola vengono pagati come extra e non sono stati consegnati. L'ordine è stato fatto il 18/09/2018 ed è arrivato il 20/09/2018. Presso il sito: https://www.fotoregalioriginali.it/ Ho provato a contattare diverse volte il venditore, il numero telefonico del servizio clienti è perennemente "momentaneamente fuori servizio", il servizio assistenza via chat non funziona, ho inviato diverse mail: sia tramite il sito stesso (servizio clienti) che direttamente dalla mia casella di posta elettronica. Ho ricevuto risposta in una sola occasione in cui mi si diceva che avrebbero indagato sul problema.. ma a seguire non ho ricevuto altre risposte.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239