Reclamo N° 110335

Nicola
27 Luglio 2018
Ho ordinato un PC Alienware (Dell) il 16 luglio 2018 sul sito ufficiale Dell. Prima dell'acquisto si parlava di 3\4 giorni di consegna, quindi ho proceduto all'ordina confidando nei brevi tempi di consegna da loro promessi. Una volta terminata la procedura e aver ricevuto la conferma dell'ordine è saltato fuori che il pc sarebbe stato assemblato in Cina con la conseguenza che la data di consegna è slittata dal 20 luglio al 3 agosto. Un reclamo nei loro confronti mi sembra doveroso in quanto da un'azienda che fattura miliardi un comportamento così da "furbetti" non me lo sarei aspettato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239