Reclamo N° 133146

Amanda
18 Dicembre 2018
Ho ordinato un prodotto su Amazon.it il giorno 5 c.m. Pagato con carta di credito e mai arrivato. Ho deciso di contattare il servizio clienti. Nell’ordine, su loro invito ho chiamato il negozio che ha inviato il prodotto, il cui operatore ha risposto di non essere responsabile in quanto ha spedito regolarmente il pacco. Allora ho contattato il corriere GLS, la cui operatrice mi ha comunicato, dopo aver parlato con l’autista, che a loro il pacco risulta consegnato in quanto quest’ultimo ha lasciato il pacco, a sua detta, a casa incustodito nonostante io fossi rimasta a casa apposta il giorno 10 c.m. per aspettare il collo che sapevo essere in consegna per quella data. Nessuno ha mai suonato il campanello. GLS sostiene di non aver responsabilità in quanto risulta consegnato, nonostante non abbiano alcun documento da me firmato che comprova la consegna. Chiedo per questo aiuto a Voi per avere il risarcimento della spesa fatta o un analogo prodotto da me ordinato.
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