Reclamo N° 102820

Giovanni
09 Giugno 2018
Ieri, 8 giugno, ho inavvertitamente sottoscritto un contratto con badoo, che prevede l'utilizzo di tutti i servizi extra a vita al costo di 114 euro. Mi arriva la mail da paypal che mi diceva che avevo effettuato un pagamento di 54 euro (la metà dell'importo dovuto). Ho immediatamente scritto all'assistenza clienti di badoo per recedere dal contratto, ma mi hanno risposto che questo servizio non è rimborsabile, in quanto i servizi sono immediatamente attivabili e io ne avrei potuto usufruire sin da subito. Inoltre ho scoperto che premendo quel tasto sulla schermata accettavo di rinunciare al diritto di recesso. Ho chiesto anche a paypal il rimborso, ma aspetta la risposta del venditore. Cosa devo fare? Pare che loro siano in regola perché si avvalgono dell'art 59 del codice consumo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239