Reclamo N° 120228
Paolo
20 Settembre 2018
Il 07/08/2018 ho acquistato dalla ditta Dieffematic.it un kit per cancello scorrevole
Dopo pochi giorni ho ricevuto la merce realizzando di aver sbagliato nell'ordinare la cremagliera (la parte zigrinata da applicare al cancello).
Il 13/08/2018 ho chiesto per e-mail la sostituzione della cremagliera e, solo dopo diversi solleciti telefonici, il 29/08/2018 mi è stato detto per e-mail di inviare solo la cremagliera indietro per la sostituzione.
Ho quindi inviato il pacco tramite corriere SDA track n. 288013E207034 il 31/08/2018 allegando al pacco pacco, e anticipando per e-mail, una lettera nella quale chiedevo mi venisse inviata anche un'antenna per la centralina e che mi venisse conteggiata la differenza tra le due cremagliere
Da allora li sto chiamando quasi tutti i giorni e sollecitando per e-mail con risposte del tipo "la faremo rispondere"
Oggi, dopo averli chiamati lamentandomi dei ritardi, l'operatrice mi ha chiuso il telefono in faccia volontariamente.
Vi chiedo come posso procedere
Grazie
Paolo Sechi
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18