Reclamo N° 96504
Lucia
26 Aprile 2018
IL 10/03/18 HO FATTO UN'ORDINE SU PRIVALIA DI € 109,94 CON DATAPRESUNTA DI CONSEGNA TRA IL 03/04/18 E IL 13/04/18.
IL 10/03/18 RICEVO LA MAIL DI CONFERMA D'ORDINE.
IL 04/04/18 RICEVO MAIL DI ORDINE IN TRANSITO
IL 10/04 RICHIEDO INFORMAZIONI AL SITO DEL VETTORE NOVATI TRASPORTI INDICATO SULLA MAIL DI ORDINE IN TRANSITO.
IL 17/04/18 MI RISPONDONO DICENDO CHE IL MIO ORDINE FACEVAPARTE DELLE CONSEGNE AFFIDATE PER IL GIORNO SUCCESSIVO.
IL 17/04/18 INVIO UNA 2° MAIL DI INFORMAZIONI SEMPRE AL SITO DEL VETTORE NOVATI TRASPORTI MI RISPONDONO DICENDO CHE A LORO NON RISULTA NESSUN ORDINE AFFIDATO DA PRIVALIA.
IL 20/04/18 INVIO UNA MAIL A PRIVALIA E MI RISPONDONO DICENDO CHE ENTRO 2 GIORNI MI AVREBBERO FATTO SAPERE QUALCOSA.
IL 23/04/18 STESSA MAIL.
IL 25/04/18 STESSA MAIL.
IL 26/04/18 INVIO ULTERIORE MAIL SIA AL VETTORE CHE APRIVALIA.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18