Reclamo N° 129274

Myriam
13 Novembre 2018
Il 14/10/2018 effettuo un ordine on line sul sito dell'ikea per acquistare un divano in offerta, la consegna è prevista per il 31/10/2018. Il mattino della consegna mi contattaun operatore ikea segnalando che la merce non può essere consegnata in quanto l'ordine verrà annullato per un errore, che solo in seguito capisco essere nel codice postale. Mi viene detto dallo stesso operatore che verrà rimborsato l'importo del divano ma no quello relativo al trasporto. A questo punto provo a contattare il servizio clienti dicendo che lvisto che l'ordine era stato da loro annullato e mai consegnato non era corretto non ricevere il rimborso del trasporto. Mi hanno risposto che era così e basta. ho verifiacato sul sito che ikea pò annullare un ordine per il codice postale errato e che viene ftto il rimborso totale. ho provato a ricontattare parlando con i responsabili di negozio che pur dandomi ragione non possono fare nulla in quanto l'ordine è stato effettuato on line. ho provato a contattare, nuovamente il servizio clienti, ma mi rispondono che devo scrivere una mail.......ne ho scritte già ben due ma ad oggi nessuna risposta!!!! Grazie per l'attenzione
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