Reclamo N° 97342
Vanessa
03 Maggio 2018
Il 20 febbraio 2018 ho effettuato un ordine online per una macchina fotografica (pagamento di 300€ tramite BancoPostaClick) presso l'agenzia E-global central italia. Il 5 marzo il pacco raggiunge la sede di corrieri Gls nel centro smistamento di Milano. Da lì viene da loro spedita verso Cagliari e persa. Il 09/03 vengo informata dalla Gls che devo necessariamente contattare il venditore e-global per aprire un reclamo o un caso di sinistro nei confronti della Gls, poiché essi non possono aprire direttamente con me una pratica per effettuare un rimborso. Scrigo all e-global, mi risponde il 15/03 dicendo avrebbe informato il suo reparto logistico e contattato i corrieri per risolvere l'inconveniente, e mi avrebbe fatto sapere se ci fossero state novità. Dopo svariate mail a cui non ho ricevuto risposte, vengo ricontattata il 29 marzo, venendo informata che i corrieri hanno confermato anche a loro la perdita del pacco e per questo l e-global mi avrebbe rimborsato 22 euro. Ho continuato ad inviare mail ad entrambi non venendo risposta da nessuno. Qualcuno deve prendersi la responsabilità dell'accaduto, non devo essere io a rimetterci 300€. L e-global se ne lava le mani perché nelle sue condizioni c'è l assenza didi responsabilità una volta che il pacco non è più di sua competenza, e la gls non effettua rimborsi se non attraverso pratica del venditore, che è sparito. Per piacere, aiutatemi. Grazie dell'attenzione, Vanessa.
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