Reclamo N° 131330

Giuseppe
02 Dicembre 2018
Il 23 novembre, in pieno Black Friday effettuo un ordine nel sito mediaworld. Attendo un paio di giorni per il finanziamento Findomestic e dopo la comunicazione di ok da parte di mediaworld non vedo l'ora che arrivi il 29 giorno previsto per la consegna. Entro il 29 non arriva nessuna comunicazione di ritiro quindi mi collego al sito e con grande stupore mi accorgo che il prezzo di un articolo ordinato è sceso di ben 41 € (da 199 a 158). Chiamo il numero verde per esprimere il mio disappunto ma la prima albanese che risponde mi chiude il telefono in faccia mentre il secondo più solidale mi incoraggia ad avvalermi del diritto di recesso e mi consiglia di rifare l'ordine. Immediatamente comunico il recesso dall'ordine, peraltro non ancora consegnato, ma nel rifarlo rilevo una difetto del sito perché nella scheda prodotto appare il prezzo di 158 ma nel carrello trovo scritto 166. Chiudo comunque l'ordine ma invio una segnalazione nell'apposita sezione e chiedo istruzioni sul da farsi prima di avviare il pagamento. Per non lasciare nulla di chiarito metto per iscritto anche il mio disappunto sulla variazione dei prezzi rispetto alla settimana più economica dell'anno così da motivare la causa del recesso dell'ordine incriminato. Passano 48 ore e non ricevo nessun contatto tranne una mail che mi avvisa che l'ordine è pronto per il ritiro. Mi connetto al sito e rifaccio la segnalazione di difformità riportando anche tutti gli estremi delle segnalazioni precedenti. Nulla per quasi 2 giorni fino alla comunicazione arbitraria da parte di mediaworld della cancellazione del secondo ordine (guarda caso quello più economico) Ho appena rifatto una segnalazione nel sito ma vorrei sapere da voi come comportarmi.
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