Reclamo N° 100210

Paolo
22 Maggio 2018
Il 24 marzo 2018 ho acquistato sul sito ‘Top Shop’, indirizzo web www.doglandcamp.it, un paio di attacchi per snowboard da donna marca Burton modello Lexa a 64.39 euro pagandoli con carta di credito. Il 12 aprile ho ricevuto al loro posto un paio di scarpe tipo sneakers. Ho contattato sul sito il venditore e il 12 aprile mi hanno risposto via email in inglese che avrebbero verificato col magazzino. Da allora malgrado moltissime mie email e tentativi di comunicare dai contatti sul sito non ho avuto risposta, anzi mi hanno cancellato dalla loro mail list perché il sistema mi dice che è impossibile recapitare le mie email. Sono in possesso della copia dell’ordine, dei riferimenti della transazione, di tutta la corrispondenza, della merce sbagliata e del pacco con cui è stata spedita. Cordiali saluti Paolo Daleffe
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239