Reclamo N° 100210
Paolo
22 Maggio 2018
Il 24 marzo 2018 ho acquistato sul sito ‘Top Shop’, indirizzo web www.doglandcamp.it, un paio di attacchi per snowboard da donna marca Burton modello Lexa a 64.39 euro pagandoli con carta di credito. Il 12 aprile ho ricevuto al loro posto un paio di scarpe tipo sneakers. Ho contattato sul sito il venditore e il 12 aprile mi hanno risposto via email in inglese che avrebbero verificato col magazzino.
Da allora malgrado moltissime mie email e tentativi di comunicare dai contatti sul sito non ho avuto risposta, anzi mi hanno cancellato dalla loro mail list perché il sistema mi dice che è impossibile recapitare le mie email.
Sono in possesso della copia dell’ordine, dei riferimenti della transazione, di tutta la corrispondenza, della merce sbagliata e del pacco con cui è stata spedita.
Cordiali saluti
Paolo Daleffe
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18