Reclamo N° 103048

Alessandra
11 Giugno 2018
Il 4 Maggio ho acquistato un frigorifero dal sito Unieuro. Il primo tentativo di consegna è avvenuto il 17 Maggio, il corriere ha provato a contattarmi ma io no ho visto la chiamata. Appena l'ho vista ho richiamato per organizzare un'altra consegna. Il corriere mi ha detto che avrebbe effettuato nuovamente la consegna il 21 ma niente. Il 22 ho chiamato il servizio clienti Unieuro facendo presente la cosa e mi hanno detto che avrebbero sollecitato la consegna. Consegna avvenuta poi il 24 Maggio, a distanza di una settimana dal primo tentativo. Al momento della consegna ho notato che il frigo aveva una evidente ammaccatura nella parte laterale, l'ho fatto presente al corriere che mi ha fatto scrivere sul documento di trasporto questa segnalazione di difettosità del prodotto e mi ha detto che me l'avrebbero cambiato. Non avendo più ricevuto nessuna notizia, il 29 Maggio ho chiamato nuovamente l'assistenza Unieuro e mi hanno detto che non avevano avuto nessuna richiesta di cambio del prodotto da parte del corriere. Dato che le cose si stavano protraendo troppo, in quella telefonata ho chiesto di effettuare il reso del prodotto e riavere l'importo pagato. Mi hanno detto che non c'era problema e mi hanno chiesto di rispondere ad una mail da loro inviata allegando le foto del prodotto difettoso, cosa che ho fatto la sera stessa. Da lì non ho nuovamente più avuto notizie. Il 6 Giugno ho richiamato nuovamente l'assistenza clienti Unieuro chiedendo informazioni e mi è stato riferito che a loro risultava una richiesta di cambio del prodotto (che probabilmente aveva fatto il corriere dopo la mia chiamata), ho chiarito nuovamente che invece avevo fatto la richiesta di reso e che avevo anche mandato le foto del prodotto. Ad oggi, 11 Maggio, ancora nessuna notizia. Ho richiamato e mi hanno detto che è in lavorazione e che avrebbero sollecitato, cosa che mi era stata detta anche il 6 Giugno. Il risultato è che ho dovuto comprare un altro frigorifero, ho il frigorifero acquistato da Unieuro ancora nel mezzo della cucina e sto ancora aspettando il rimborso di 398€ spesi il 4 Maggio.
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